Workshop

Workshop

Mettiti in gioco e dai a te stessa la possibilità di esserci. La tua meta sarà il percorso.

Organizzo WORKSHOP su tematiche diverse dedicati all’emisfero femminile nei quali ogni donna può sentirsi protagonista.

Gli strumenti che utilizzo sono la Teatroterapia, il Counseling di gruppo, il movimento armonico, la voce, la scrittura, il disegno, ma soprattutto la capacità di trasformazione che ogni donna come te possiede al suo interno.

I miei Workshop sono anche dei laboratori-officina nei quali scoprirai qualcosa di nuovo di te. Sarai protagonista attiva, condividerai idee, informazioni, esperienze, cercando risultati tangibili.

Tutti i miei Workshop rappresentano “il viaggio di una donna”, ovvero il percorso verso te stessa. Sono momenti di ricerca verso l’emisfero femminile, affascinante e intrigante. Non ti condurrò da una cattedra o da un palco ma sarò al tuo fianco e percorreremo la strada insieme.

Un progetto a cui tengo molto è “Donne con le Gonne”, un percorso che ho creato per dare alle donne la possibilità di stare insieme, di conoscersi.
E’ un viaggio verso l’emisfero femminile composto da workshop, riunioni e momenti di confronto.

WORKSHOP

  • IL VOLTO DI UNA DONNA. Potrai esplorare e forse riconoscere il tuo vero volto o quello che gli altri non conoscono, quello che sempre più spesso nella vita nascondiamo dietro ad una maschera che la società impone.
  • UNA DONNA ALLO SPECCHIO. Un viaggio verso il tuo specchio, tanto amato e tanto odiato. Potrai contattare la vera donna che c’è in te, quella che va oltre lo specchio che la riflette.
  • LA RABBIA. Entrare in contatto con la nostra rabbia ci permette di riconoscerla e fare amicizia con lei, per non darle più lo spazio distruttivo che a volte ha.
  • LA PAURA. Entrare in contatto con la propria paura per affrontare cosa nasconde dietro di sé e trovare gli strumenti per affrontarla.
  • LE PAROLE NON DETTE. “Ciò che sogniamo, ciò che proviamo e ciò che siamo realmente si manifesta attraverso la parola. La parola non è soltanto un suono o un simbolo scritto, una forza, è il potere di esprimere e comunicare, di pensare, quindi di creare gli eventi della nostra vita.”  (Don Miguel Ruiz)
  • LA MAGIA DELLE CURE NATURALI. Conoscere alcuni strumenti che la natura ci regale per sentirci più belle attraverso la Naturopatia

La durata di ogni workshop varia in base alla tematica trattata.

Se pensi di voler far parte dei miei gruppi di crescita personale, lasciami il tuo contatto e ti terrò informata su luoghi, costi e tempi.

SCRIVIMI